Donald Trump lascerebbe che suo figlio Barron giocasse a football americano se volesse, ma non lo spinge a farlo perché si tratta di uno sport "pericoloso". Lo afferma il presidente americano in un'intervista a Cbs a poche ore dal Superbowl.
"Lo lascerei giocare se volesse? Sì. Lo spingerei a giocare? No", dice Trump. "È uno sport pericoloso", aggiunge, spiegando come le protezioni e le attrezzature sono "migliorate", i caschi sono migliorati ma questo non risolve il problema. "Mi dispiace dirlo perché mi piace guardare il football. Penso che la NFL sia un grande prodotto. Ho sentito anche giocatori della NFL dire che non lascerebbero i loro figli giocare".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia