Stati UnitiTrump silura anche il capo del Secret Service
ATS
8.4.2019 - 21:49
Donald Trump non si ferma e silura anche Randolph 'Tex' Alles, numero uno del Secret Service, l'agenzia federale che si occupa della protezione del presidente e delle alte cariche dello stato.
Il direttore del Secret Service dipende direttamente dal ministro della sicurezza interna, Kirstjen Nielsen, a sua volta scaricata nelle ultime ore da Trump.
Al suo posto la Casa Bianca ha annunciato che è stato scelto James M. Murray, un dirigente di carriera dello stesso Secret Service, di cui assumerà la guida all'inizio di maggio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia