Elezioni statunitensiUSA 2020: scende in campo il miliardario anti-Trump Tom Steyer
ATS
9.7.2019 - 17:57
Il miliardario anti-Trump Tom Steyer si candida ufficialmente alla Casa Bianca tra le fila dei democratici, di cui è uno dei maggiori donatori.
In un video di quattro minuti in cui annuncia la sua discesa in campo spiega come i punti centrali della sua piattaforma siano ridurre l'influenza delle grandi corporation sulla politica e la lotta ai cambiamenti climatici.
Nei mesi scorsi Steyer si era schierato a favore dell'impeachment del presidente.
Investirà almeno 100 milioni nella campagna
Il magnate si è impegnato a spendere almeno 100 milioni di dollari nella campagna, ha annunciato un suo portavoce.
La cifra supera il totale delle somme raccolte nell'ultimo trimestre dai cinque principali candidati presidenziali democratici: Joe Biden, Pete Buttigieg, Elizabeth Warren, Bernie Sanders e Kamala Harris.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia