Ipotizzato il suicidioUsa: anziano maratoneta morto dopo record
ATS
7.7.2019 - 19:43
È giallo sulla morte di maratoneta settantenne, Frank Meza, ritrovato sotto un ponte nel Los Angeles river pochi giorni dopo che gli ufficiali di gara avevano annullato il suo risultato nella gara di alcuni mesi fa a Los Angeles.
Meza aveva stabilito il record per i corridori della sua fascia d'età, con 2 ore, 53 minuti e 10 secondi. La decisione era stata presa nella convinzione che avesse ingannato, tagliando il percorso. Un'accusa da lui respinta.
Un medico legale ha ipotizzato un suicidio ma la sua famiglia non crede a questa eventualità e sottolinea che recentemente l'uomo aveva scoperto di avere problemi di cuore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia