Gallery
Title
Ventitreesimo giorno di guerra in Ucraina
Images

Più di cento carrozzine per bambini sono viste durante uno spettacolo chiamato «Il prezzo della guerra» nel centro della città ucraina occidentale di Lviv, 18 marzo 2022 come ricordo degli oltre cento bambini che sono stati uccisi durante l'invasione russa dell'Ucraina.
KEYSTONE/EPA/MYKOLA TYS

Un soldato ucraino guarda mentre una nuvola di fumo si alza dopo un'esplosione vicino all'aeroporto, a Lviv (Leopoli), Ucraina occidentale, venerdì 18 marzo 2022. Il sindaco di Lviv dice che i missili hanno colpito vicino all'aeroporto della città venerdì presto.
KEYSTONE/Ismail CoÅükun/IHA via AP

Un uomo rimuove una tenda distrutta all'interno di una scuola danneggiata tra altri edifici residenziali a Kiev, Ucraina, venerdì 18 marzo 2022. Le forze russe hanno accelerato il loro assalto alle città ucraine venerdì, con nuovi attacchi missilistici e bombardamenti ai margini della capitale Kiev e della città occidentale di Leopoli, mentre i leader mondiali hanno spinto per un'indagine sui ripetuti attacchi del Cremlino contro obiettivi civili, tra cui scuole, ospedali e aree residenziali.
KEYSTONE/AP Photo/Rodrigo Abd

Una nuvola di fumo si alza dopo un'esplosione a Leopoli, nell'Ucraina occidentale, venerdì 18 marzo 2022. Il sindaco della città dice che i missili hanno colpito vicino all'aeroporto venerdì nelle prime ore del giorno.
KEYSTONE/AP

Vigili del fuoco ucraini spengono un incendio in un magazzino dopo un bombardamento a Kyiv, Ucraina, giovedì 17 marzo 2022
KEYSTONE/AP Photo/Vadim Ghirda

Il sindaco di Kiev Vitali Klitschko segnala nuovi bombardamenti sulla città.
KEYSTONE/EPA/SERGEY DOLZHENKO

Non sembra dare tregua l'offensiva russa in Ucraina.
KEYSTONE/AP/Pavel Dorogoy

Una donna posa per una foto accanto a un edificio danneggiato in seguito a un bombardamento a Kharkiv, Ucraina, 17 marzo 2022, mentre l'invasione russa dell'Ucraina entra nella sua quarta settimana.
KEYSTONE/EPA/VASILIY ZHLOBSKY

Il personale dell'ospedale si siede in un seminterrato, usato come rifugio antiatomico, durante un allarme aereo a Brovary, a nord di Kiev, in Ucraina, giovedì 17 marzo 2022.
KEYSTONE/AP Photo/Felipe Dana

I militari ucraini ispezionano il tetto danneggiato dell'edificio residenziale che è stato bombardato ieri sera a Kiev, Ucraina, 17 marzo 2022. Una persona è stata uccisa e tre ferite durante il bombardamento.
KEYSTONE/EPA/SERGEY DOLZHENKO

Un poliziotto si trova nell'appartamento danneggiato dell'edificio residenziale che è stato bombardato ieri sera a Kiev, Ucraina, 17 marzo 2022.
KEYSTONE/EPA/SERGEY DOLZHENKO