Oppositore russoMosca, Occidente ci accusa ma non presenta mai prove
SDA
18.1.2021 - 11:30
Mosca non ha mai ricevuto alcuna prova dall'Occidente che possa sostenere le sue accuse infondate contro la Russia. Lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov in conferenza stampa di cui riferisce la Tass.
Il ministro ha ricordato le affermazioni riguardanti la presunta ingerenza russa nelle elezioni americane, il presunto coinvolgimento russo nel caso Skripal, l'incidente del Boeing malese MH17, il presunto avvelenamento del blogger Alexey Navalny.
«In ogni caso citato, così come in altri casi in cui siamo accusati di qualcosa, non siamo mai stati in grado di ottenere alcuna prova a sostegno di queste affermazioni infondate. L'unica cosa che abbiamo sentito è stata 'altamente probabile', 'nessun altro ha un movente,' o 'solo voi ne avete la capacità e quindi siete colpevoli e non dobbiamo provare nulla',» ha detto Lavrov. «Semplicemente non forniscono fatti su cui le persone oneste basano sempre le loro discussioni».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia