Al Palapenz di Chiasso per vaccinarsi

Swisstxt

8.12.2021 - 10:15

A partire dal 14 dicembre sarà aperto il nuovo centro cantonale di vaccinazione al Palapenz di Chiasso, che sostituirà quello attuale situato a Mendrisio.

Chiasso: apertura centro di vaccinazione al Palapenz, vaccino anti pandemia Covid-19. Nella foto veduta all'interno del Palapenz durante il primo giorno di lavoro per accogliere e vaccinare gli anziani over 80 anni dei Comuni di Chiasso, Vacallo e Morbio Inferiore. © Ti-Press / Davide Agosta
Nella foto veduta all'interno del Palapenz durante il primo giorno di lavoro per accogliere e vaccinare gli anziani over 80 anni dei Comuni di Chiasso, Vacallo e Morbio Inferiore all'inizio del 2020, quando è partita la campagna vaccinale a livello nazionale.
© . © Ti-Press / Davide Agosta

Swisstxt

8.12.2021 - 10:15

Gli appuntamenti delle persone che si erano annunciate per recarsi in quest’ultimo, saranno automaticamente spostati al Palapenz, senza variazione di orario. Riceveranno, nel corso della giornata, un SMS di conferma dello spostamento della sede.

Questo spostamento permetterà di aumentare il numero di appuntamenti e di estendere quindi l’offerta vaccinale. Dal 13 gennaio, il Centro di vaccinazione del Mendrisiotto sarà poi riportato al Mercato coperto di Mendrisio.

Swisstxt