Una macabra scopertaAnziana uccisa a martellate in casa
SwissTXT
25.12.2018 - 16:11
Una donna di 89 anni è stata uccisa martedì a martellate nella sua abitazione di Robbiate, nel Lecchese.
In casa si trovava il figlio che, ferito, è stato portato in ospedale . L'uomo, 60enne, con diversi problemi alle spalle sarebbe in gravi condizioni; sembra infatti che dopo aver ucciso la madre, egli abbia infierito su di sé con una sbarra di ferro. Sono ignote al momento le cause dell'omicidio.
A scoprire l'accaduto è stata un'operatrice sociale che doveva visitare l'anziana. Quando nessuno le ha aperto ha chiamato i soccorsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono entrati da una finestra, al secondo piano, facendo la macabra scoperta.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia