La pandemia non ha fermato gli organizzatori della Biennale Bregaglia.
La prima edizione, rimandata di un mese per il coronavirus, si terrà da sabato 4 luglio nell’area della chiesa di Nossa Dona, sopra Promontogno.
L’esposizione, promossa dall’associazione Progetti d’arte, fino al 27 settembre riunirà una serie di opere appositamente concepite per la mostra e per far risaltare il carattere e le peculiarità del luogo.
Gli artisti selezionati sono: Selina Baumann, Nino Baumgartner, Alex Dorici, Sonja Feldmeier, Asi Föcker, Zilla Leutenegger, Noha Mokhtar, Patrick Rohner, Roman Signer, Not Vital, Anita Zumbuehl, Noha Mokhtar Lucas Uhlmann.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia