Incidente Arbedo: auto contro un muro, quattro feriti

pab

31.3.2019

Immagine d'illustrazione
Immagine d'illustrazione
Ti-Press / archivio

Nella notte tra sabato e domenica un'auto con a bordo quattro persone si è schiantata contro un muro ad Arbedo. Lo riferisce la polizia cantonale ticinese in un comunicato domenica pomeriggio. Stando alle prime informazioni ci sono due feriti gravi e due leggeri. 

Nella zona residenziale di Arbedo, un'auto con a bordo quattro persone, attorno alle 05:30, si è schiantata contro un muro in Via Romantica.

Due degli occupanti, stando alle forze dell'ordine, hanno riportato gravi conseguenze. Si tratta di due dominicani residenti in Italia di 34 e 44 anni che si trovavano sui sedili posteriori. Anche la conducente, una 34enne domiciliata nella regione, e l'uomo che si trovava sul sedile anteriore, un 27enne dominicano residente oltre confine, hanno dovuto essere soccorsi dalla Croce Verde di Bellinzona e dal SALVA di Locarno. Sono stati trasportati al San Giovanni e al Civico.

La polizia ha isolato la zona per consentire agli specialisti di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il tratto stradale interessato è rimasto chiuso per diverse ore.

Ticino & Grigioni giorno per giorno

Tornare alla home page