GrigioniQuattro centauri feriti in tre incidenti avvenuti in meno di due ore
sam
29.5.2021 - 18:37
Nei Grigioni, nella giornata di sabato, si sono verificati tre incidenti in meno di due ore che hanno avuto quali protagonisti dei motociclisti: a Schiers, Brigels e sul passo della Flüela.
SwissTXT, sam
29.05.2021, 18:37
29.05.2021, 18:55
sam
A Schiers, poco prima di mezzogiorno, vi è stato il primo sinistro che ha visto coinvolti una moto con due persone a bordo e un'auto. I due mezzi si sono scontrati in un sottopassaggio sulla Schrabachstrasse, facendo cadere a terra i due centauri, che sono stati portati all'ospedale in ambulanza. I due, dopo le cure del caso, sono stati dimessi.
Verso le 12.15 un altro motociclista è andato a sbattere, durante la discesa da Brigels a Dardin, contro un muro alla sua destra mentre faceva una curva a sinistra. L'uomo è caduto a terra ed è stato trasferito al nosocomio di Ilanz con lievi ferite.
Infine, alle 13.30, sul lato sud del Passo della Flüela c'è stato uno scontro tra un centauro e un'auto con rimorchio. Il conducente della vettura ha sorpassato in salita un ciclista e il motociclista, che circolava in discesa, è andato a cozzare contro il rimorchio del mezzo, cadendo. Anche lui è stato portato in ospedale, a Scuol, ed è riportato ferite lievi.