Emergono nuovi particolari sull'intervento effettuato dalla polizia cantonale nella notte di mercoledì a Golino.
Il Ministero pubblico ha reso noto che diverse pattuglie sono intervenute perché, dai primi riscontri, una giovane risultava trattenuta contro la sua volontà all'interno di una casa. Dopo aver inutilmente avviato trattative, gli agenti sono stati costretti a forzare la porta d'ingresso. Al termine dell'operazione, nella quale nessuno è rimasto ferito, gli agenti hanno fermato per accertamenti 4 persone di nazionalità svizzera: un 31enne, un 29enne, una 55enne (madre di questi ultimi) e una 26enne, la presunta vittima. Tutti sono stati rilasciati giovedì.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia