GrigioniAuto esce di strada a Bonaduz e scivola per 70 metri, due i feriti
SDA
12.10.2025 - 14:40
La scena dell'incidente.
Keystone
Un'automobile con due passeggeri a bordo è uscita di strada ieri sera nei pressi di Bonaduz (GR), precipitando per circa 70 metri lungo un pendio. Entrambi gli occupanti del veicolo sono rimasti feriti.
Keystone-SDA
12.10.2025, 14:40
12.10.2025, 15:15
SDA
Stando a una nota odierna della polizia grigionese, il conducente, un 62enne, ha perso il controllo della vettura intorno alle 19.00 nella zona di Scombras, mentre scendeva in direzione di Bonaduz. Il veicolo ha urtato una pietra sul lato destro della carreggiata, prima di uscire da quello opposto e cadere lungo la scarpata, ribaltandosi più volte.
L'uomo al volante è stato trasportato all'Ospedale cantonale di Coira, mentre il suo passeggero se l'è cavata con ferite lievi. Il mezzo, seriamente danneggiato, è invece stato recuperato in fondo al pendio con un'autogrù.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico