Grigioni

«Graubünden Holz»: Marcel Lerch subentra a Christian Felix

danu, ats

5.8.2021 - 17:46

Marcel Lerch è il nuovo direttore di "Graubünden Holz", l'organizzazione mantello dell'industria forestale e del legno nei Grigioni.
Keystone

Marcel Lerch è il nuovo direttore dell'organizzazione economica grigionese legata all'industria forestale e del legno. Subentra da subito a Christian Felix che lascia dopo undici anni di attività a favore di «Graubünden Holz».

danu, ats

5.8.2021 - 17:46

Lo comunica oggi l'associazione mantello grigionese evidenziando le competenze di Lerch: «Con la sua esperienza pluriennale nel settore dell'industria forestale e del legno, egli porterà avanti e realizzerà con entusiasmo i progetti esistenti e quelli nuovi».

Christian Felix lascia l'incarico dopo undici anni di attività in seno a Graubünden Holz, che lo ha visto inizialmente protagonista al fronte del progetto europeo IN2WOOD, quindi nel ruolo di vicedirettore, per assumerne infine la direzione nel 2016. Felix è stato anche il fautore della nuova strategia «Holz futuro 2022».

«Graubünden Holz» è l'organizzazione mantello delle associazioni, delle aziende, delle istituzioni e delle persone interessate al settore del legno nei Grigioni. L'obiettivo del sodalizio è quello di aumentare il valore aggiunto nella catena del legno e nel contempo incrementare l'utilizzo del legno locale.

danu, ats