Notizie regionaliIgnazio Cassis fa pulizia su Twitter
SwissTXT
29.12.2017 - 09:14
Ignazio Cassis ha fatto sparire il 90% dei suoi cinguettii su Twitter, comprese alcune sue esternazioni in merito all'Unione Europea.
Il suo profilo, come titola il Tages Anzeiger venerdì, ha quindi subìto "un colpo di spugna". Se prima di Natale si contavano 580 tweet, oggi ve ne sono solo 43. L'operazione di pulizia, in realtà, è stata fatta dal servizio stampa del Dipartimento federale degli affari esteri. Si tratta di una separazione netta con quanto scritto prima di assumere il nuovo ruolo di consigliere federale, ha spiegato il Dipartimento. Il ticinese ha infatti deciso di tenere il proprio account twitter come canale ufficiale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia