Epidemia Covid-19: 4 nuovi contagi in Ticino, uno nei Grigioni

SwissTXT

29.7.2020 - 10:17

Immagine d'illustrazione
Immagine d'illustrazione
KEYSTONE/ALESSANDRO DELLA VALLE

Nelle ultime 24 ore in Ticino si sono registrati quattro nuovi contagi da coronavirus: un dato che porta il totale a 3’428 dall'inizio della pandemia.

Non si è verificato invece nessun nuovo decesso legato al Covid-19: il bilancio delle vittime resta dunque fermo a quota 350.

Per quanto riguarda le ospedalizzazioni, al momento ci sono solo due persone ricoverate (una è stata dimessa rispetto a ieri), ma nessuna di queste è in cure intense o necessita di ventilazione assistita.

Ricordiamo che ieri, martedì, il cantone aveva invece segnalato tre nuovi contagi.

Nei Grigioni invece è stato registrato un ulteriore caso di contagio da coronavirus. La positività, si apprende dall’aggiornamento dei dati di mercoledì mattina, è stata riscontrata nella regione di Landquart, dove si concentrato 22 dei 61 casi attivi segnalati a livello cantonale. Tutte le persone in questione si trovano in isolamento, mentre altre 350 sono in quarantena.

Ricordiamo che ieri, martedì, il cantone aveva registrato altri tre contagi. Il numero complessivo delle persone positive al coronavirus dall’inizio della è di 913.

Tornare alla home page

SwissTXT