Sta per calare il sipario sull'iniziativa "Inverno in tasca".
La card valida per tutte le stazioni invernali ticinesi, che avrebbe offerto anche vantaggi durante la stagione estiva, non ci sarà. Infatti, erano necessarie 25'000 prenotazioni entro il 30 di giugno, ma nel pomeriggio di sabato erano solo 11'000 le richieste confermate; lontane anche dalla soglia minima per garantire il via a questo progetto. L'abbonamento avrebbe aperto i tornelli di 14 stazioni sciistiche ticinesi, alcune estive e offerto diversi sconti. Allo scadere del tempo massimo manca qualche ora, ma pare proprio che il progetto sia destinato a cadere.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia