Lo show continua ... La pilota di Formula 3 Sharon Scolari ospite di «Ora d'aria»

pab

22.4.2020

Mercoledì sera alle 21h45, sulle pagine di «Bluewin», è andata in onda un'altra puntata del programma web «Ora d'Aria», il cui obiettivo è quello di combattere la noia, almeno per un'abbondante mezz'ora, di chi come noi deve rimanere in casa per sconfiggere il COVID-19.

La prima ospite di questa nuova puntata è stata Sharon Scolari, l'unica pilota ticinese di Formula 3. Sotto le incalzanti domande del conduttore Edy Pedrini, ci ha svelato qualche episodio vissuto dietro le quinte del mondo a mille all'ora dei motori, tra i quali una sorpresa fattale per il suo 18esimo compleanno da un campione di Formula 1.

La campionessa 25enne ha poi raccontato, tra le altre cose, anche di come si allena in casa in questo periodo di pandemia e della sua passione per la cucina. 

Dave De Vita sul palco con James Blunt

ll secondo ospite è Dave De Vita, una delle voci della band «Joe Dallas & the Monks», autore della sigla e delle musiche del programma.

Dave, che ha cantato a inizio gennaio 2020 alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici della Gioventù a Losanna, ha raccontato alcuni aneddoti di quando è salito sul palco... nientemeno che con la superstar James Blunt

Il finale in musica è affidato alla sua voce, grazie alla quale ha interpretato una versione particolare di «Crazy», celebre pezzo del DJ Lost Frequencies.

Gli ospiti di domenica prossima?

La produzione del programma mantiene gelosamente nascosti i nomi degli ospiti che ci terranno compagnia domenica 26 aprile, sempre alle 20h30. Voci più che insistenti danno per quasi certa la presenza del sindaco di una delle maggiori città del Ticino...

Ma, chi se le fosse perse, aspettando novità su queste pagine, può guardarsi due delle puntate già diffuse su «Bluewin». Quella pubblicata domenica 19 con ospiti l'attore Flavio Sala in collegamento da Agarone e la cantante Thais Gomes da Vancouver.

Oppure quella di sabato 18, con ospiti il redattore di «Bluewin» Paolo Beretta da Zurigo e l'infermiera e cantante Tosca Alberton da Bienne. 

Tornare alla home page