La disputa tra Rolf Fringer e Christian Constantin avrà anche strascichi penali. Nei giorni scorsi - si è appreso giovedì - l'opinionista di Teleclub ha denunciato il numero uno del Sion per l'aggressione verbale e fisica subita il 21 settembre a Cornaredo. Il vulcanico presidente ha a sua volta denunciato l'ex-allenatore della Nazionale per i reati di diffamazione, ingiuria e coazione. Quest'ultima accusa è riferita alla sistematica demolizione mediatica di cui Constantin e la squadra sarebbero rimasti vittima. Da noi contattato il suo legale ticinese, Rocco Taminelli, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Del caso si occuperà il PP Moreno Capella.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia