E' stato aperto un procedimento penale nei confronti di un'agente della cantonale, nell'ambito di un'indagine per numerose truffe all'assicurazione commesse in seno ad un garage del Mendrisiotto.
Lo comunicano venerdì il Ministero pubblico e la polizia. La donna avrebbe ingannato la sua assicurazione auto in relazione a sinistri occorsi alla propria vettura privata. L'ipotesi di reato nei suoi confronti è di ripetuta truffa e il Comando della polizia ha già intrapreso i necessari provvedimenti.
Il direttore del Dipartimento delle istituzini, Norman Gobbi, si è detto fortemente amareggiato nel constatare le azioni dell'agente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia