Guenther Sigfried, cittadino germanico nato nel 1943, domiciliato a Ponte Cremenaga, è stato visto per l'ultima volta il 24 gennaio scorso e da allora non si hanno più notizie di lui.
Potrebbe circolare alla guida di una Skoda Octavia di colore blu, targata TI 255212. L'uomo, di carnagione bianca e di corporatura snella, dimostra un 70ina d'anni. È alto circa 165 centimetri. Ha viso ovale-rotondo, occhi di colore azzurro chiaro, labbra fini, naso con setto fine e narici larghe, orecchie grandi aderenti al viso, capelli grigio-bianchi lisci e calvizia frontale. La polizia cantonale invita potesse fornire informazioni utili a ritrovarlo a telefonare al numero 0848 25 55 55.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia