Ci sono anche altri due feriti Scoppia una lite a Gordola: un uomo in ospedale e un altro in arresto

sam

16.10.2023

Immagine d'illustrazione
Immagine d'illustrazione
archivio Ti-Press

Ieri, domenica, è scoppiata una lite tra quattro persone su una spiaggetta lungo il fiume in territorio di Gordola, a seguito della quale un uomo ha riportato ferite che hanno richiesto il suo trasporto in ambulanza all'ospedale. Un giovane è stato arrestato.

sam

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Domenica è scoppiata una lite tra quattro persone su una spiaggetta lungo il fiume in territorio di Gordola.
  • Un uomo ha riportato ferite che hanno richiesto il suo trasporto in ambulanza all'ospedale.
  • Un altro uomo, un 28enne, è stato arrestato.
  • Le ipotesi di reato a suo carico sono di tentato omicidio intenzionale, subordinatamente lesioni gravi, lesioni semplici, vie di fatto, minaccia.

Lo comunicano Ministero pubblico e Polizia cantonale, precisando che la persona finita in manetta è un 28enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese, mentre quella ferita un 69enne pure cittadino svizzero e anch'egli domiciliato nella regione.

Gli altri due presenti, un 35enne e un 46enne, hanno riportato ferite non gravi. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (SALVA).

Le ipotesi di reato a carico del 28enne sono di tentato omicidio intenzionale, subordinatamente lesioni gravi, lesioni semplici, vie di fatto, minaccia. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Anna Fumagalli.