CronacaSan Gallo: deflagrazione in appartamento causa un ferito
bt, ats
24.5.2021 - 10:00
Un 22enne è rimasto ferito in una deflagrazione avvenuta ieri nel tardo pomeriggio in un appartamento di San Gallo. L'uomo ha dovuto recarsi in ospedale per le cure del caso, ma è stato in grado di lasciarlo dopo un trattamento ambulatoriale.
bt, ats
24.05.2021, 10:00
SDA
Il fatto si è verificato in cucina poco dopo le 17.30, riferisce la polizia cantonale in una nota odierna, nella zona del piano cottura. Gli specialisti stanno indagando per accertare la causa di quanto accaduto.
La deflagrazione ha danneggiato i vetri della porta della cucina e le porte di diverse altre stanze. Si stima che il conto totale ammonti a circa 30'000 franchi. Nell'abitazione si trovavano anche la moglie del giovane e un bambino piccolo, che erano però in salotto e sono rimasti illesi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia