TradizioniFête Vignerons: metà dei biglietti venduta
ATS
25.12.2018 - 13:52
Sotto l'albero di Natale migliaia di persone hanno trovato in questi giorni i biglietti per la Fête des vignerons di Vevey (VD). Attualmente sono già 213'500 i posti assegnati per assistere allo spettacolo del regista Daniele Finzi Pasca della prossima estate.
Oltre il 50% dei 390'000 biglietti totali è già stato venduto. Nel 1999, anno dell'ultima edizione della popolare festa, il tutto esaurito si era praticamente registrato già alla fine di gennaio. In quell'occasione, tuttavia, i posti erano limitati a 280'000.
Una piccola parte dei biglietti sarà tuttavia disponibile i giorni stessi degli spettacoli, ma finora sono già tre le serate che sfiorano il "sold out": il 19, 20 e 26 luglio, ovvero quelle dedicate rispettivamente ai cantoni di Ginevra, Friburgo e Vallese.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia