blue News Logo
  • Mondiali 2026
  • Svizzera
  • Mondo
  • Intrattenimento
  • Sport
  • Calcio
  • MyTech
  • Flash 24 ore
blue News Logo
  • Mondiali 2026
  • Svizzera
  • Mondo
  • Intrattenimento
  • Sport
  • Calcio
  • MyTech
  • Flash 24 ore
blue NewsSvizzeraMondoBorsa-EconomiaNews-TickerSportCalcioDigitaleIntrattenimentoBenessere & LifestyleMeteoOroscopoVideo
CarrieraLavorare in blueJobs
blue+blue Sportblue Premiumblue Video
Clienti privati SwisscomMobileInternetTVAbbonamento combinatoDispositiviAiuto & SupportoSwisscom Community
Accesso direttoE-mail LoginmySwisscomSwisscom ShopsmyAimyCloudblue TV Player
blue News
SvizzeraMondoBorsa-EconomiaNews-TickerSportCalcioDigitaleIntrattenimentoBenessere & LifestyleMeteoOroscopoVideo
Carriera
Lavorare in blueJobs
blue+
blue Sportblue Premiumblue Video
Clienti privati Swisscom
MobileInternetTVAbbonamento combinatoDispositiviAiuto & SupportoSwisscom Community
Accesso diretto
E-mail LoginmySwisscomSwisscom ShopsmyAimyCloudblue TV Player
PubblicitàNote legaliProtezione dei datiImprontaLinee guida editorialiblue News AppFAQ
DEFRITEN
DEFRITEN
HomeFreccia a destraAttualita

Trovato un errore?

Segnalalo ora

Momenti di tensione negli USA

Un gorilla maschio impaurito insegue i guardiani dello zoo

01:34

Un gorilla maschio impaurito insegue i guardiani dello zoo

Mantenete la calma! Due custodi incontrano involontariamente un gorilla in un recinto di uno zoo statunitense. L'animale, spaventato, si lancia all'inseguimento delle due ragazze. Un video su Tiktok mostra come hanno affrontato la situazione.

Mantenete la calma! Due custodi incontrano involontariamente un gorilla di pianura occidentale in un recinto di uno zoo statunitense. L'animale, spaventato, si lancia all'inseguimento delle due ragazze. Un video su Tiktok mostra come hanno affrontato la situazione.

Redazione blue News

Redazione blue News

13.03.2024, 13:37

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Nell'ottobre 2023 si è verificato un pericoloso incidente nel recinto di un gorilla dello zoo di Fort Worth, in Texas.
  • Due guardiane sono entrate in un recinto all'aperto per dare da mangiare ai gorilla. Per un errore di comunicazione, anche Elmo, un esemplare di pianura occidentale di 34 anni, era ancora presente nella zona delimitata.
  • Le due dipendenti sono rimaste calme e sono riuscite a mettersi in salvo. Nessuno è rimasto ferito.
  • Un video dell'incidente è stato visualizzato oltre 125 milioni di volte su Tiktok nel giro di pochi giorni.
Riepilogo creato conmyAi

Altre notizie

Molti animali in difficoltà
Molti animali in difficoltà

Pro Igel lancia l'allarme: «Il caldo è una spina nel fianco per i ricci»

Regno Unito
Regno Unito

Disgelo tra Harry e Carlo, il principe sarà ospite a Buckingham Palace?

Politica

Francia, dopo i morti della settimana scorsa gli esperti reclamano una legge di «emergenza climatica»

Dal confine
Dal confine

Un 19enne scivola e muore nelle acque di un torrente ad Argegno, nel Comasco

I più letti

1L'Inghilterra di Tuchel cede all'Argentina, le critiche in patria sono pesantissime: «Non ha creduto nei suoi ragazzi»
2Non ce l'ha fatta l'uomo investito dalla bicicletta condotta dal cantante Paolo Belli
3Il mistero dell’arbitro svizzero Sandro Schärer, scelto dalla FIFA e mai designato
4L'AVS ha versato all'estero 40 milioni di franchi in eccesso. E dire che i controlli ora sono migliorati
5La maglietta bagnata di Elena Barolo diventa un messaggio per Achille Lauro: «E comunque...»
Un gorilla maschio impaurito insegue i guardiani dello zoo