Advertorial Svegliarsi e risparmiare fino a CHF 2'000.- sui costi della salute

In collaborazione con AXA

10.9.2019

AXA_CARE_WakeUp_DigitalPromo_Splashsite_Sparen_Bett_20s_IT

AXA_CARE_WakeUp_DigitalPromo_Splashsite_Sparen_Bett_20s_IT

10.09.2019

Ecco perché vale la pena svegliarsi: oltre la metà della popolazione in Svizzera è dell’opinione che la cassa malati sia troppo cara – ma meno del 10% prende provvedimenti. È qui che interviene il servizio cambio di AXA.

Chi stipula un’assicurazione complementare malattie presso AXA riceve ogni autunno una proposta per stipulare l’assicurazione obbligatoria più consona alla propria situazione. Il cliente decide e AXA esegue. Così è possibile passare ogni anno all'assicurazione di base più conveniente senza alcun onere. Questa modalità finalizzata al risparmio dei costi sulla salute, si chiama «splitting». Con il singolare servizio cambio di AXA ora è ancora più facile. I clienti AXA risparmiano così in media fino a CHF 500.-, le famiglie addirittura fino a CHF 2'000.- all’anno.

Il servizio cambio spiegato in breve

L’assicurazione di base offre sempre le stesse prestazioni – uguali per tutte le casse malati. L’unica differenza sta nel prezzo. Ecco perché vale la pena passare regolarmente all’offerente più conveniente. Ma paragonare premi, disdire il contratto e annunciarsi alla nuova assicurazione costa tempo e fatica. Il servizio cambio gratuito fa tutto questo a favore del cliente AXA.

Qui può fissare un appuntamento

Vale veramente la pena svegliarsi. Concordare semplicemente un appuntamento di consulenza e saperne di più sul proprio potenziale di risparmio: wakeup.axa.ch



Questo è un contributo sponsorizzato.
"In collaborazione con… " significa che i contenuti sono stati prodotti per conto di un cliente che li ha pagati.

Tornare alla home page