Advertorial Appuntamenti sessuali online: i cliché duri a morire

29.4.2022

I portali di incontri erotici e le app per incontri occasionali hanno ottenuto un successo crescente negli ultimi anni in Svizzera. Nonostante ciò, diverse persone sono ancora restie a compiere il grande passo.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Fra giovani e meno giovani, migliaia sono le persone che quotidianamente scelgono di accedere alla grande comunità libertina svizzera 2.0. Il loro obiettivo? Quello di trovare velocemente un partner occasionale per evitare di passare le serate da soli, riuscendo al contempo a evitare l’impegno che si lega a una relazione cosiddetta «seria». Effettivamente, ora trovare un’avventura di una sola notte è facile quasi come ordinare una pizza! Le piattaforme diventano sempre più efficienti e popolate da sempre più utenti, ma, prima di tutto, le mentalità sono cambiate…

Bisogna però dire che un certo numero di persone single è restio a lanciarsi nella danza del «casual dating», una bella locuzione data dai nostri amici anglosassoni alle relazioni non impegnative e focalizzate fondamentalmente su una relazione sessuale. Dunque, quali sarebbero le motivazioni addotte dai più scettici e che dovrebbero essere prese in considerazione? La risposta in tre punti.

Incontrare nuove persone!

1. «Non funziona veramente»

Anche se le piattaforme svizzere per incontri hanno ottenuto un grande successo per diversi anni, la loro reputazione non è così buona. In ogni caso, il settore ha fatto dei grandi passi da quando sono nati i primi forum «vivaci». Utilizzati oggigiorno da molte persone single alla ricerca di un’avventura di una notte, i siti di incontri erotici solitamente ti permettono di trovare un partner con pochi clic!

2. «È troppo rischioso»

L’atmosfera dei portali di incontri hot è decisamente cambiata da quando gli appuntamenti casuali si sono sviluppati online. Lontani dal voler essere dei supporti per pervertiti o per maniaci sessuali, i portali come TheCasualLounge rappresentano in particolare dei luoghi di convivialità. Una grande attenzione viene posta nella qualità degli scambi e, solitamente, i profili problematici sono eliminati con rapidità. Per ciò che riguarda i tuoi dati personali, sono più al sicuro che sui social network…

Incontrare nuove persone!

3. «È un po’ vergognoso, però!»

Diverse persone pensano che le piattaforme per incontri online siano una soluzione estrema per trovare un partner. Bisogna però dire che nell’era di Internet questa è la via più immediata e semplice per raggiungere rapidamente l’obiettivo! Perché dovremmo essere offesi? Non dimentichiamo che i veri incontri possono realizzarsi molto rapidamente, una volta concluse le presentazioni…

Sei a pochi clic dai single «vivaci». Tutto ciò che devi fare è iscriverti a TheCasualLounge. In men che non si dica potrai flirtare con donne e uomini alla ricerca delle stesse cose quando si parla di sesso!

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.