Corona-Late-Effect: studentesse sempre più attive sulle piattaforme per il sesso!

Sponsored Content

13.8.2021

Sponsored Content

13.8.2021

stock.adobe.com

Le università e gli istituti di istruzione superiore sono stati i primi a cambiare il loro insegnamento dal faccia a faccia all'apprendimento a distanza durante il corona e probabilmente saranno gli ultimi ad essere autorizzati a tornare alla modalità normale.

Anche se questo è nell'interesse della protezione della salute pubblica, le studentesse dei primi semestri in particolare stanno perdendo una parte importante del loro tempo da studentesse e molte stanno compensando con appuntamenti di sesso su internet.

Bianca (20 anni di Zurigo) è una delle studentesse molto attive su piattaforme di sesso come TheCasualLounge e ci ha detto come si sentono molte delle sue amiche. "Ho dovuto interrompere il mio anno sabbatico, che ho trascorso nel sud-est asiatico, all'inizio dell'anno scorso, quando il mondo si è capovolto completamente in poche settimane. Dopo il blocco, ho poi pensato che sarebbe certamente intelligente iniziare a studiare ora, perché potrai poi dedicarti all'apprendimento da casa. Nel mio tempo libero, cerco partner per il sesso, ma non tramite Tinder, ma piuttosto tramite una piattaforma professionale. Molte studentesse della pandemia si sentono come Bianca. Dato che tutto ruota intorno agli appuntamenti e ad una vita sessuale eccitante, soprattutto all'inizio degli studi, il leader del mercato degli incontri di sesso in Svizzera TheCasualLounge ha lanciato una campagna pubblicitaria per le studentesse e ha richiamato l'attenzione sull'offerta gratuita.

Il risultato è stato stupefacente per tutti. La già alta quota di donne sulla piattaforma è aumentata significativamente ancora una volta. Molte studentesse colmano il grigiore e la solitudine della pandemia con incontri sessuali disinibiti nelle loro stanze del dormitorio. D'altra parte, gli incontri di sesso occasionali su internet hanno senso per sperimentare qualcosa di eccitante invece di incontrarsi segretamente in gruppi più grandi.

TheCasualLounge è il leader per gli incontri di sesso in Svizzera. La registrazione è gratuita e puoi incontrare altri iscritti che sono interessati a incontri sessuali eccitanti in modo completamente anonimo e discreto.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.