Cosi' oggi arriverai garantito, all'incontro di sesso!

Sponsored Content

21.10.2021

Sponsored Content

21.10.2021

stock.adobe.com

C'è sempre qualcosa da fare a Zurigo. Non solo nei letti degli uomini. Nei forum su Internet, questi ultimi condividono la loro frustrazione per il fatto di non ottenere alcuna esperienza la sera. Bene, cari uomini, è evidente che state flirtando nel posto sbagliato.

«Le donne svizzere sono estremamente riservate», si lamentano gli expats sui forum inglesi. «Se non sei estremamente bello come uomo, non avrai nessuna possibilità», dice Paulo dalla Spagna, e l'inglese Sam aggiunge: «A Zurigo, gli incontri occasionali sono quasi impossibili. Da evitare la Langstrasse, solo i drogati e i frustrati la frequentano!». La frustrazione tra gli uomini è profonda. Eppure sarebbe così semplice: Infatti a Zurigo le donne non si rimorchiano più nei club o nei bar, ma su portali erotici come TheCasualLounge.

Le donne svizzere cercano sicurezza e fiducia - e questo vale anche per le avventure di una notte. Ecco perché hanno difficoltà a lasciarsi rimorchiare da completi sconosciuti nei club o nei bar. «Non sono più ingenua come quando avevo 16 anni. Se voglio fare sesso, preferisco cercare i miei uomini sulla piattaforma TheCasualLounge. Lì è assolutamente professionale, i membri sono controllati e non devo preoccuparmi di finire con uno squilibrato», dice Vera, nativa di Zurigo, spiegando il suo approccio. «Non sono dell'umore giusto per essere rimorchiata da expat ubriachi mentre ballo», concorda Simone, che spesso fa festa sulla Langstrasse di Zurigo. «Preferisco di gran lunga i portali erotici. Perché lì posso già vedere cosa piace a qualcuno. Questo riscalda ancora di più il successivo incontro».

Nino dal Portogallo ha testato TheCasualLounge: «Nel club non ho mai avuto una possibilità con le donne. Sono solo un ragazzo normale, nella media. Poi ho provato TheCasualLounge, e da allora incontro circa due donne per weekend per fare sesso. E queste non sono per niente rigide o puritane! Si prestano a tutto!» La conclusione di Nino sugli incontri casuali attraverso la piattaforma erotica? «Chiunque dica di non poter rimorchiare una donna a Zurigo sta semplicemente sbagliando. Vai su TheCasualLounge e funzionerà

TheCasualLounge.ch è giustamente la piattaforma erotica di maggior successo in Svizzera. Qui le donne trovano l'ambiente giusto per esprimere apertamente i loro desideri erotici. E questo giova anche agli uomini: non è mai stato così facile trovare donne che desiderano solo fare sesso, senza alcun impegno. Crea il tuo profilo ora gratuitamente con il vincitore del test e inizia subito! www.TheCasualLounge.ch

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.