Incontri sessuali invece di app di incontri - Questa piattaforma è solo per il sesso.

Sponsored Content

21.6.2021

Sponsored Content

21.6.2021

Cropped photo of back side view of fit booty bum shape of prostitute hips in white elegant lingerie, unfasten white bra, undressing, guy is lying in bed and looking at her on valentine day
deagreez - stock.adobe.com

Le app di incontri sono utilizzate in modo diffuso da tutta la società. Come una cosiddetta app di flirt, è pensata per le persone che vogliono conoscersi. Tuttavia, chiunque abbia usato particolari app di incontri sa bene che non tutti gli utenti perseguono le stesse intenzioni nell'app.

Mentre le donne sono più spesso alla ricerca di una relazione più seria, gli uomini sono spesso solo alla ricerca di sesso. Le incomprensioni e la mancanza di risposte sono più la regola che l'eccezione, soprattutto per il dispiacere di molti uomini. Una nuova piattaforma mette ora fine a tutto questo. Già di grande successo in altri paesi, il portale di incontri sessuali «TheCasualLounge» sta attualmente conquistando la Svizzera.

La piattaforma mette in contatto degli sconosciuti tra loro in modo da potersi incontrare per fare sesso. Se sei su TheCasualLounge non stai cercando una relazione e non troverai persone che si aspettano questo da te. Qui si tratta dello scambio con persone che la pensano come te, della comunicazione delle proprie fantasie sessuali e degli incontri sessuali veri e propri. Mentre in passato i cosiddetti «insider sex party» e le orge venivano spesso organizzati tramite la piattaforma, soprattutto nelle zone più rurali della Svizzera, questa funzione è stata rimossa dall'operatore a causa della situazione attuale.

D'altra parte, la piattaforma rappresenta anche un'opportunità ideale per condividere il piacere del sesso con un singolo sconosciuto. Si può uscire dalle proprie quattro mura, sperimentare qualcosa di eccitante e comunque non correre alcun rischio.

Leonie (24 anni / Lugano) è un utente attivo su TheCasualLounge da qualche settimana. «Le mie foto seminuda non sono andate molto bene su altre app di incontri, o gli uomini volevano qualcosa di serio da me o venivo etichettata come volgare. Su TheCasualLounge gli uomini sono molto più simpatici, sappiamo senza dubbio che ci sarà del sesso. Mi piace soprattutto il sesso anale. Su TheCasualLounge posso semplicemente comunicarlo in modo aperto e onesto».

TheCasualLounge è il leader del mercato degli incontri di sesso in Svizzera. La registrazione è gratuita e gli iscritti rimangono anonimi.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.