Mamme single in cerca di varietà sessuale

Sponsored Content

2.9.2021

Sponsored Content

2.9.2021

young woman lying in bed and smiling,lace lingerie,seduction.
Getty Images

Ci sono poco più di 200.000 famiglie monoparentali in Svizzera. Spesso tutto il lavoro è lasciato alle madri e nella maggior parte dei casi non solo si occupano della famiglia ma lavorano anche. La vita sessuale cade spesso in secondo piano.

Le madri single cercano sesso su internet

Molte madri single non hanno né il tempo né il coraggio di andare agli appuntamenti in aggiunta alle loro responsabilità. Questo è proprio perché molti di loro non cercano una relazione permanente, ma vogliono dedicarsi ai loro figli. Tuttavia, la vita sessuale non deve essere messa da parte. Le cosiddette piattaforme di incontri casuali sono particolarmente popolari tra le mamme. Queste piattaforme dedicate al sesso, come TheCasualLounge, permettono alle madri di organizzare un appuntamento sessuale dalla comodità della propria casa in pochi click.

Lena F. usa la piattaforma da un anno

Dopo la separazione dal marito, Lena F. (34 anni di Winterthur) è caduta inizialmente in un buco profondo. «Non ho mai voluto essere un genitore single, ma dopo qualche tempo ho cominciato ad amare la libertà appena conquistata. Nel contempo, sto anche meglio che mai», sorride la bionda, «Alcuni giorni mi organizzo comodamente un appuntamento erotico tramite il mio cellulare al mattino. Prima che mio figlio torni da scuola, ho già avuto un appuntamento di fuoco sul tavolo della cucina». Come succede spesso, la voce di Lena si è già diffusa tra le mamme single. Molti delle mie amiche stanno facendo lo stesso, ci dice.

Gli incontri casuali sono un argomento sensibile e molte madri temono la stigmatizzazione se sono troppo aperte sulla loro sessualità. TheCasualLounge ne approfitta, la piattaforma è un pioniere quando si tratta di discrezione, sicurezza e anonimato. Qui, nessuno deve rivelare il suo vero nome e si possono condividere le foto solo con degli iscritti selezionati. Lena, per esempio, a volte incontra due uomini diversi in certi giorni. «Penso che sia un mio diritto come donna sicura di sé vivere la mia sessualità al massimo, ma uso comunque una piattaforma sicura come TheCasualLounge in modo che nessuno mi scopra e posso andare alla serata dei genitori senza preoccuparmi», ci dice.

TheCasualLounge è la piattaforma di sesso numero 1 in Svizzera e chiunque abbia più di 18 anni può registrarsi gratuitamente sulla piattaforma di sesso.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.