Perché ci sono così tante donne sui portali di incontri di sesso?

Sponsored Content

25.6.2021

Sponsored Content

25.6.2021

iStock

Il numero di donne che si registrano sulle piattaforme di incontri di sesso è in costante aumento ultimamente. Solo nel primo trimestre del 2021, il numero di donne che cercano deliberatamente la varietà sessuale su Internet è nuovamente raddoppiato.

Le cosiddette piattaforme di incontri casuali, come il leader di mercato TheCasualLounge in Svizzera, erano un tempo piuttosto di nicchia. Chi cercava un partner tendeva ad usare altre piattaforme: che ci fossero piattaforme esclusivamente per incontri sessuali era qualcosa di cui molte persone non erano a conoscenza. Ma con le restrizioni, la gente ha imparato ad adattarsi alle circostanze avverse, ci dice uno dei responsabili della piattaforma. «Stiamo dando alle persone l'opportunità di divertirsi sessualmente senza esporsi ad un maggiore rischio di infezione, come avverrebbe con altri tipi di eventi».

Questa è un'offerta che ha avuto una risposta positiva, soprattutto da parte delle donne. Il numero di donne che cercano specificamente un uomo per un eccitante appuntamento sessuale su Internet è in forte aumento ultimamente. Che si tratti di un giovane studente o di una matura casalinga in cerca di varietà: su TheCasualLounge ognuno viene veramente accontentato. Questa popolarità tra le donne ovviamente avvantaggia anche i pochi uomini sulla piattaforma.

La maggioranza delle donne, tuttavia, è ancora piuttosto ninfomane. Donne che non hanno abbastanza sesso e per le quali un solo partner sessuale è raramente sufficiente. Sono specificamente alla ricerca di uomini che possono incontrare regolarmente per incontri di sesso sfrenato. Questa forte presenza femminile sulla piattaforma ha ora spinto l'operatore della piattaforma a trovare misure pubblicitarie mirate per raggiungere il target maschile.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.