Advertorial

Protezione dei dati: avere successo con gli incontri di sesso senza preoccupazioni

Sponsored Content

30.6.2021

Sponsored Content

30.6.2021

Sexy blonde student posing on bed with laptop
Getty Images/iStockphoto

Se stai cercando sesso su Internet, hai ragione a preoccuparti della protezione dei dati. Soprattutto le note app o i servizi di messaggeria spesso attirano l'attenzione con titoli negativi sulla protezione dei dati. Quando si tratta di incontri sessuali, le piattaforme affidabili sono quindi ancora più importanti.

Molte donne cercano appuntamenti occasionali su Internet. Evitano abilmente le preoccupazioni di essere punteggiati dalla società per un approccio più spinto al tema del sesso, utilizzando piattaforme come «TheCasualLounge». Molti svizzeri non sanno nemmeno che esistono queste piattaforme esclusivamente per gli incontri sessuali. Invece, si cimentano con le comuni app di flirt e non di rado sono sorpresi di essere rifiutati dalle signore quando segnalano che sono in cerca di sesso. Contrariamente a questa percezione, però, le donne non sono meno aperte sul tema del sesso, sono solo più intelligenti.

TheCasualLounge è la più grande piattaforma di incontri sessuali in Svizzera. La privacy degli iscritti ha qui la massima priorità. Come ci si aspetterebbe da una piattaforma di incontri sessuali, l'anonimato gioca un ruolo importante. Qui, nessuno deve dare il suo vero nome o mostrare immediatamente delle foto di se stesso a tutti i membri. Invece, c'è la funzione di scambiare foto erotiche nella zona privata.

Stefanie (34 anni) usa la piattaforma da gennaio di quest'anno. «Ora la piattaforma mi apre possibilità completamente nuove per entrare in contatto con gli uomini. La mia vita sessuale è diventata ancora più fantasiosa», sorride.

TheCasualLounge è la più grande piattaforma di incontri sessuali in Svizzera. La registrazione è gratuita e chiunque abbia più di 18 anni può iscriversi.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.