Advertorial

Rilassati a un incontro di sesso gratuito. Ecco come funziona!

Sponsored Content

18.8.2021

Sponsored Content

18.8.2021

Beautiful young blonde woman nude in bed
Shutterstock

Soprattutto in tempi di distanziamento sociale, molte persone vorrebbero avere affetto e contatto fisico con almeno una persona selezionata. Sfortunatamente, la maggior parte delle persone nell'home office vede nuove persone solo via video e fuori dal lavoro le opportunità di incontrare nuove persone sono molto limitate. Nessun locale è aperto e non ci sono quasi più incontri con gli amici, per non parlare dell'opportunità di incontrare nuove persone. In cerca di sesso, molti si rivolgono quindi alle app di incontri e sono ancora frustrati perché continuano a ricevere rifiuti.

Le app di flirt non sono app di incontri sessuali!

Una gran parte dei frequentatori online crede di poter trovare anche contatti di sesso non vincolante sulle cosiddette app di flirt. Tuttavia, le donne su queste piattaforme in particolare sono nella maggior parte dei casi alla ricerca di un'amicizia o di una relazione impegnativa. Le richieste di sesso sono quindi bloccate immediatamente. Le donne che sarebbero interessate a contatti sessuali sono spesso respinte rapidamente, semplicemente a causa dell'enorme numero di richieste di contatti di puro sesso.

Questa start-up risolve il problema

L'ancora giovane start-up TheCasualLounge mette fine a questo. L'obiettivo della piattaforma è quello di organizzare incontri di sesso senza obbligo per le persone sessualmente aperte. Il vantaggio rispetto ad altre piattaforme è evidente, perché non ci sono equivoci, dato che il tema del sesso è impostato fin dall'inizio.

Jennifer e Tatjana (entrambe di 27 anni) sono le rappresentanti di un'intera generazione di giovani donne che non vogliono più sentirsi dire come gestire la loro vita sessuale. «Siamo stati entrambi in relazioni per molto tempo e al momento vogliamo solo essere single - ma per noi questo non significa rinunciare al sesso. Pertanto, stiamo cercando specificamente uomini che sono esclusivamente alla ricerca di avventure frizzanti senza tutte le turbolenze emotive», ci dicono le due donne interpellate.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.