Sexting anonimo: questo è il modo sicuro per avere successo!

Sponsored Content

26.12.2021

Sponsored Content

26.12.2021

Shutterstock

Pagine calde, chat ambigue: a chi non piace scaldarsi l'un l'altro su internet? Quando si tratta di anonimato e crittografia, tuttavia, Tinder, WhatsApp e co. falliscono su tutta la linea. Funziona meglio con del vero sesso successivo!

Il sesso ha luogo nella mente. Non solo, naturalmente, ma la fantasia gioca un ruolo molto importante quando si tratta di entrare nell'atmosfera. Tuttavia, in Svizzera ci sono molto più interessati al sexting raffinato che al porno e alle riviste. Flirtare su Internet è molto in voga. L'unico problema è la mancanza di anonimato e la sicurezza dei dati. Se vuoi andare sul sicuro, dimentica Tinder, WhatsApp e simili e scegli una piattaforma erotica professionale come TheCasualLounge.

«I miei dati sono sacri per me!» dice l'utente di TheCasualLounge Nicole (31). «Mi piace far eccitare gli uomini su internet prima di incontrarli per fare sesso. È come un gioco!» Darebbe il suo numero di telefono e rivelerebbe il suo nome per questo? «Assolutamente no. Questo è esattamente il motivo per cui preferisco TheCasualLounge ad altre app e piattaforme. Qui mi sento a mio agio e posso esprimermi completamente sessualmente senza paura che qualcuno mi controlli».

Silas (37) ora incontra solo donne tramite TheCasualLounge. Le sue ragioni sono plausibili: «La sicurezza e la privacy sono sacre per le donne. Hanno bisogno di sapere che possono chattare anonimamente e apertamente per darsi completamente. Più la piattaforma è professionale, più le donne sono disponibili. Almeno questa è la mia esperienza!». Quindi il sexting è particolarmente buono su TheCasualLounge? «Oh mio Dio, lo adoro! Mi piace molto mandare messaggi a una donna su tutte le cose che voglio farle. Rende le donne sexy quanto me. Il sesso dopo è come un'esplosione!».

Fai attenzione alla tua privacy quando fai sexting e proteggi i tuoi dati in flirt piccanti solo su una piattaforma come TheCasualLounge. La piattaforma erotica di maggior successo in Svizzera punta sull'anonimato e sulla discrezione. Qui, donne e uomini possono chattare tra loro in un ambiente protetto senza temere per i loro dati. E la parte migliore? Questo servizio è addirittura gratuito!

Registrati ora con il vincitore del test: www.TheCasualLounge.ch e trova veri incontri di sesso via sexting.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.