Tinder è per gli adolescenti, il vero sesso è qui:

Sponsored Content

8.11.2021

Sponsored Content

8.11.2021

Photo of attractive heartbreaker and his sexy lover
Getty Images/iStockphoto

La 31enne Ricarda parla della sua migliore esperienza con gli incontri occasionali - e spiega perché non vuole più farne a meno.

«Non avevo chattato con un uomo su TheCasualLounge per più di 15 minuti prima che ci accordassimo per fare sesso. Il suo profilo era così chiaro, la chat così confortevole che non ho avuto alcuna riserva. A volte può essere davvero veloce, che è una delle ragioni per cui penso che gli incontri casuali siano così belli».

«Prima di scoprire il portale TheCasualLounge per me stessa, ho flirtato su Tinder per molto tempo. Tuttavia, non mi sentivo davvero sicura nel farlo - l'app non è abbastanza anonima. Ha senso adottare un approccio più professionale per trovare appuntamenti sessuali se non si vuole incontrare gente strana. Molti dei miei amici ora usano il portale allo stesso modo - quindi ci sono alcune donne sexy da trovare sulla piattaforma!»

«Tinder è per gli adolescenti, TheCasualLounge è dove gli adulti trovano il vero sesso. So cosa voglio dal sesso e quali uomini sto cercando - la piattaforma mi aiuta molto meglio di Tinder. Il mio profilo è molto chiaro: mi piace la dominare e il gioco di ruolo. Non rivelerei mai una cosa del genere su Tinder, avrei troppa paura che qualcuno intorno a me lo scopra. Ma TheCasualLounge è professionale dopo tutto, non danno fuori nessun dato, e anche con le foto posso decidere da solo a chi mostrarle».

«Una volta ho avuto una specie di relazione con un uomo che ho conosciuto tramite Tinder. Ha finito per innamorarsi di me, però mi ha fatto credere di poter gestire una relazione di solo il sesso con me. Su TheCasualLounge, il caso è chiaro, nessuno penserebbe di volere una relazione con me lì. Questo comportamento distaccato e il fatto di non prendere alcun impegno con un appuntamento mi dicono molto».

Come Ricarda, molte altre donne stanno cercando uomini di mentalità aperta per relazioni occasionali e appuntamenti di sesso senza impegno. Con una quota femminile superiore al 70%, TheCasualLounge è la piattaforma erotica di maggior successo in Svizzera e rappresenta il luogo d'incontro delle donne e degli uomini svizzeri affamati di sesso. Dopo pochi clic, puoi creare il tuo profilo e un generatore di corrispondenze ti aiuterà a trovare la persona giusta. Ecco come puoi avere del sesso rapidamente e facilmente oggi.

Provalo ora sul leader del mercato TheCasualLounge.ch.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.