Vivere la notte delle notti del calcio europeo per club nello Sportstudio blue? Questo sogno si è avverato per le vincitrici e i vincitori del concorso Mastercard® e blue.
In cooperazione con Mastercard
08.06.2022, 09:07
09.06.2022, 10:04
In cooperazione con Mastercard
La rete di Karim Benzema, leggenda del Real, era forse in fuorigioco. La grande occasione dell’attaccante del Liverpool Sadio Mané e la brillante prestazione del portiere Thibaut Courtois. La pressione costante degli inglesi. La difesa degli spagnoli. E naturalmente il gol decisivo dell’ala Vinicius Jr. La finale di UEFA Champions League a Parigi ha offerto indubbiamente un gran numero di emozionanti momenti sportivi.
Alla fine, i Blancos di Madrid si sono imposti e hanno vinto il loro 14° trofeo nella classe regina. Proprio la squadra che in precedenza era stata criticata per la sua difesa approssimativa e traballante, nella partita decisiva si è dimostrata così compatta da rendere vani tutti i tentativi del favoloso attacco dei Red di Jürgen Klopp. Priceless, come direbbe un inglese.
Un'esperienza indimenticabile per i vincitori
Anche per le vincitrici e i vincitori del concorso Mastercard® e blue l’esperienza è stata impagabile. Prima ancora della partita, i fortunati vincitori hanno avuto la possibilità di scoprire dal vivo i retroscena dell’evento dell'anno.
René Weder, responsabile Newsroom Operations di blue, ha spiegato loro i processi. Anche il presentatore Mevion Heim si è preso il suo tempo e addirittura i due esperti di calcio di blue presenti sul posto, ossia l’ex allenatore della nazionale Rolf Fringer e l’ex celebre arbitro Urs Meier, hanno colto l’occasione per salutare personalmente i loro ospiti VIP.
Alla fine, tutte le partecipanti e i partecipanti non ricorderanno soltanto una grande partita di calcio. L’emozionante visita guidata, la divertente partita a calcetto, il rilassante aperitivo e le appassionate discussioni tra esperti hanno reso questa finale di UEFA Champions League un’esperienza impagabile. O come ha detto la vincitrice Désirée Gächter di Au SG: «È stato davvero geniale – grazie mille!»
Liverpool - Real Madrid 0:1
A Parigi il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha superato di misura il Liverpool di Jürgen Klopp nella finale di Champions League.
28.05.2022
Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.