In buone maniViaggiate come piace a voi: con la nuova app AutoPostale
in cooperazione con AutoPostale
13.9.2018
Mezzi pubblici, taxi, car sharing, ride sharing e bike sharing: con la nuova app AutoPostale potete combinare i mezzi di trasporto e pianificare i vostri viaggi in modo più indipendente e intuitivo.
La nuova app AutoPostale è unica: non solo combina tutti i mezzi di trasporto della Svizzera, bensì anche le offerte di car sharing, ride sharing e bike sharing. Così raggiungete qualsiasi posto con il collegamento che meglio fa al caso vostro: in modo indipendente e intuitivo.
Combinate i mezzi di trasporto
Nell’app basta inserire il luogo di partenza e di arrivo del vostro viaggio per poter visualizzare varie alternative e i relativi mezzi di trasporto. Anche con la vostra macchina o la bicicletta. Poi, se volete, potete visualizzare le offerte dei nostri partner PubliBike, Mobility, Catch a Car, sharoo, ParkU, go! e flinc.
Scaricatela subito
Viaggiate anche voi in modo più indipendente e intuitivo e scaricate subito la nuova app AutoPostale nell’App Store o in Google Play.
Inoltre potete applicare dei filtri: siete alla ricerca del collegamento più vicino, conveniente o rapido? Basta selezionare le impostazioni desiderate per avere la panoramica.
Delle funzioni innovative
Affinché riusciate sempre a prendere per tempo il mezzo di trasporto desiderato, sulla schermata iniziale un conto alla rovescia vi mostra quando dovete avviarvi. Inoltre, un messaggio push vi informerà per tempo nel caso in cui sulla tratta prevista dovessero verificarsi dei disturbi. In questo modo potrete cercare rapidamente un percorso alternativo.
Acquisto dei biglietti
Potete acquistare direttamente nell’app i biglietti per tutti i mezzi pubblici. Tutte le altre offerte, invece, possono essere acquistate presso il relativo operatore.
Mete e offerte speciali
Nell’app potete continuamente scoprire nuove mete per le vostre escursioni e nuove offerte regionali. Inoltre potete contattare il servizio clienti, effettuare prenotazioni oppure segnalare la perdita di un oggetto a bordo di un’autopostale.
Scaricatela subito
Viaggiate anche voi in modo più indipendente e intuitivo e scaricate subito la nuova app AutoPostale nell’App Store o in Google Play.