L'iniziativa dedicata alle donne. Le foto sono di Cass Bird
ROMA, 16 GEN - Puma prosegue nell'impegno di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo a credere sempre nelle proprie forze con la campagna "Do you".
"Il mantra - dice una nota dell'azienda - vuole spingere le donne a vivere senza scusarsi, essere padrone di loro stesse e abbracciare la propria individualità". Cara Delevingne, top model, attrice, attivista e brand ambassador di Puma, volto di Puma Women e Do you già dal 2017, si è impegnata in prima persona per la realizzazione di una speciale docuserie che ha messo in luce le storie di quattro donne forti per incitare al cambiamento. Oggi è la protagonista delle immagini della nuova campagna S/S 2018 fotografata da Cass Bird.
Tra le novità della stagione Puma lancia il modello Muse Satin dal design originale e in una lussuosa colorazione rosa. E' una sneaker dalle linee geometriche, caratterizzata dalla costruzione slip-on con lacci elastici che s'incrociano sulla tomaia in satin e sul tallone ha l'intersuola Imeva a contrasto e la suola in gomma.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona