Digitale & Lifestyle Abbronzate a Natale: le novità nel make-up

CoverMedia

19.12.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Illuminiamo la pelle di viso e del corpo con un delicato colorito.

Già abbiamo dimenticato le fake tan del dopo estate? Ebbene, è tempo di rispolverare i nostri scaffali di bellezza con formule fresche e innovative, per rendere il nostro look più sexy, roseo ed abbronzato in vista dei prossimi party. Il team di Cover Media ha scelto per noi i prodotti da provare sul viso, sul decolté, sulle braccia…

Sanctuary Spa, Rose Gold Radiance Range

Anche per i vegetariani e i vegani possono godersi le meraviglie di questo set, una collezione luminosa, comprensiva di un olio e un burro per il corpo, sali da bagno e un bagnoschiuma dorato, che regaleranno luminosità alla pelle in attesa della prossima stagione di sole. Perfetto per l’inverno, da usare in preparazione per un’occasione speciale o ogni volta che desideriamo trattarci bene, come una vera e propria SPA dal comfort di casa.

St. Tropez, Instant Tan Finishing Gloss

Il super brand specializzato in bronzer ha lanciato una nuova formula per un effetto ambrato istantaneo, come abbiamo visto negli show dell’ultima Fashion Week di Londra. Lascia la pelle irresistibilmente abbronzata e si può applicare su tutto il corpo, anche nelle aree ancora abbronzate. Si può aumentare applicando altri strati o lavare via semplicemente a fine serata (o al mattino!).

Sienna, Radiance Body Balm

Un prodotto a base di burro di karité, super idratante e nutriente, oltre che al 100% cruelty-free. Contiene anche olio di mandorla dolce e olio di cocco, e micro-particelle d’oro che illuminano la pelle come diamanti. Per party e dopo-party meravigliosamente abbronzate ed idratate.

Tornare alla home page

CoverMedia