LifestyleAccendiamo il nostro Natale con luci e profumi
CoverMedia
19.12.2017 - 08:42
Entriamo in un mood rilassante queste feste: ecco le nostre candele preferite.
La magia del Natale non sarebbe la stessa se mancasse l’albero con le lucine, le decorazioni appese qui e lì per casa, e soprattutto, l’ambience creato da qualche candela accesa. Lasciamo che i nostri sensi e la nostra mente si rilassino questo Natale con i migliori prodotti attualmente in commercio.
Jo Malone
Il re di tutte le candele, Jo Malone London è ormai diventato un cult quando si tratta di regali: Natale, San Valentino, oppure doni di nozze e di fidanzamento. E le candele sono decisamente uno dei prodotti più in voga del brand. Fruttati o floreali, è disponibile un’ampia varietà di candele adatte per tutti. Ogni singola candela accesa possiede una durata di 45 ore, mentre la Luxury Candle dura fino a 230 ore!
Bronnley
Il brand inglese è noto per le sue fragranze e la qualità delle candele. Si aggiunge alla lunga lista di prodotti la Zealous Flower Candle, dalla durata di 45 ore, che diffonderà un meraviglioso profumo fruttato e floreale in tutta la casa: alle note di pera, mandarino, bergamotto, rosa, gelsomino, pepe rosa, ladano, ambra e vetiver.
Neom
Sia che ci piacciano i diffusori, oppure le classiche candele profumate, questo brand offre ciò che cerchiamo. Alla bellezza delle candele si aggiunge il potere anti-stress ed energizzante degli aromi, per un Natale in totale relax.
Molton Brown
Conosciamo bene il duo da bagno composto da detergente per le mani e la crema idratante, ma ora il brand ha aggiunto altri must-have, tra cui le candele Ylang-Ylang e Russian Leather, perfette sia per il nostro salotto che come regalo ad una persona speciale durante questo periodo di festa.
Sanctuary Spa
La scelta è vastissima, ma la nostra preferita è la Luxury Signature Candle, dalle note agrumate di bergamotto, gelsomino, vaniglia, patchouli e legno di sandalo.
Si possono acquistare singolarmente o nel set Stay Home and Unwind, che include i bastoncini da diffusore Sanctuary Spa Classic e uno spray per la camera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022