La superstar di «Take a Bow» ha recentemente lanciato una nuova linea da 50 sfumature di concealer.
L’amato brand di Rihanna Fenty Beauty dispone di nuovi prodotti per le sue fan. Parliamo dei concealer Fenty Pro Filt'r Instant Retouch, già popolarissimo anche grazie al video tutorial con protagonista la splendida fondatrice del marchio.
«Io lo metto sulla mano, così ho più controllo quando lo prendo con il pennello per applicarlo sulla pelle», dice la diva. «Dunque, inizio rendendo il prodotto omogeneo con il pennello Precision Concealer. Normalmente, arrivo fino alla parte più bassa dell’occhio, dove voglio dare definizione… guardate che tocco perfetto. È come un filtro. Non si formano pieghe, l’effetto è liscissimo».
La prossima volta che usiamo il concealer, dunque, lasciamo stare le dita ed usiamo un pennello appositamente creato per svolgere questo compito.
Anche la make-up artist Sharleen Collins ha lanciato una linea di pennelli, per coprire tutte le necessità della nostra routine. Le setole corte e sintetiche del pennello Concealer Brush ci consentono di rendere il trucco uniforme al 100% ed ottenere la copertura perfetta, non solo nell’area del contorno occhi, ma anche nel resto del viso.
Proviamo anche Under Eye Bullet di Morphe, dalle setole ultra soffici. La maggior parte dei make-up artist raccomandano anche di applicare il concealer a strati, utilizzando prima un concealer liquido, poi uno più forte, per una maggiore copertura.
Qualsiasi prodotto scegliamo, facciamo sempre in modo che la pelle sia perfettamente idratata.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona