Lifestyle Adriana Lima non si spoglia più

CoverMedia

12.12.2017 - 13:13

Covermedia

La modella continuerà a lavorare per Victoria's Secret, ma ha deciso che da ora in avanti si mostrerà senza veli sono «per una buna causa».

Adriana Lima continuerà a lavorare per Victoria's Secret.

In seguito al messaggio social condiviso dalla modella brasiliana durante il weekend del 9 - 10 dicembre, fan e media hanno temuto che la 36enne volesse abbandonare il ruolo di angelo per l’etichetta di lingerie, ma ora Adriana ha chiarito la sua posizione.

«Ho ricevuto la proposta di filmare un video sexy da pubblicare e condividere sui social media», ha scritto la bellezza brasiliana nel lungo post via Instagram.

«Anche se in passato sono stata protagonista di molte clip come questa, ora qualcosa in me è cambiata: soprattutto dopo la confessione di un’amica che mi ha spiegato di non sentirsi a proprio agio col suo corpo. In un momento ho realizzato che molte donne la mattina si svegliano e tentano di vestire i panni stereotipati imposti da fashion, moda e cinema… non è il modo giusto di vivere la propria esistenza, non è sano a livello psicologico. Così ho preso la decisione che da ora in avanti non mi spoglierò più - se non per una buona causa».

In seguito alla decisione, Adriana ha anche smesso di seguire sui social media molti dei suoi colleghi e il responsabile marketing di Victoria's Secret Ed Razek, facendo pensare che forse la modella volesse seguire le orme dell’ex collega Alessandra Ambrosio: da poco uscita dalla compagnia di lingerie.

Secondo un rappresentante, la Lima continuerà a collaborare con Victoria's Secret ma ora vuole veicolare messaggi dedicati all’empowerment femminile.

«Come Adriana ha menzionato nel suo post, ha ricevuto una recente offerta non in linea con la sua strategia», ha dichiarato il portavoce della mannequin a People.

«Adriana ha la fortuna di poter lavorare con tutti i marchi, incluso Victoria's Secret».

Tornare alla home page

CoverMedia