La modella continuerà a lavorare per Victoria's Secret, ma ha deciso che da ora in avanti si mostrerà senza veli sono «per una buna causa».
Adriana Lima continuerà a lavorare per Victoria's Secret.
In seguito al messaggio social condiviso dalla modella brasiliana durante il weekend del 9 - 10 dicembre, fan e media hanno temuto che la 36enne volesse abbandonare il ruolo di angelo per l’etichetta di lingerie, ma ora Adriana ha chiarito la sua posizione.
«Ho ricevuto la proposta di filmare un video sexy da pubblicare e condividere sui social media», ha scritto la bellezza brasiliana nel lungo post via Instagram.
«Anche se in passato sono stata protagonista di molte clip come questa, ora qualcosa in me è cambiata: soprattutto dopo la confessione di un’amica che mi ha spiegato di non sentirsi a proprio agio col suo corpo. In un momento ho realizzato che molte donne la mattina si svegliano e tentano di vestire i panni stereotipati imposti da fashion, moda e cinema… non è il modo giusto di vivere la propria esistenza, non è sano a livello psicologico. Così ho preso la decisione che da ora in avanti non mi spoglierò più - se non per una buona causa».
In seguito alla decisione, Adriana ha anche smesso di seguire sui social media molti dei suoi colleghi e il responsabile marketing di Victoria's Secret Ed Razek, facendo pensare che forse la modella volesse seguire le orme dell’ex collega Alessandra Ambrosio: da poco uscita dalla compagnia di lingerie.
Secondo un rappresentante, la Lima continuerà a collaborare con Victoria's Secret ma ora vuole veicolare messaggi dedicati all’empowerment femminile.
«Come Adriana ha menzionato nel suo post, ha ricevuto una recente offerta non in linea con la sua strategia», ha dichiarato il portavoce della mannequin a People.
«Adriana ha la fortuna di poter lavorare con tutti i marchi, incluso Victoria's Secret».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022