(Cover) - IT Fashion - Adriana Lima ha una bizzarra ossessione per il mascara.
In una recente intervista con InStyle la modella brasiliana ha snocciolato alcuni consigli sulla perfetta beauty routine, confessando anche alcune fissazioni personali.
«Adoro applicare il mascara, mi piace la resa che ha sui miei occhi», ha dichiarato Adriana Lima al magazine.
«Lo preferisco molto nero e mi piace quando puoi applicarlo più e più volte. Quando non lavoro lo rimetto molte volte al giorno. Ad esempio se faccio la doccia in parte viene lavato via dall’acqua, ma io lo riapplico subito dopo senza pulirlo. Lo adoro davvero».
Rivelando la sua scelta di mascara, la stella di Victoria's Secret ha aggiunto: «Ci sono pochi brand che uso, perché non tutte le marche hanno le caratteristiche giuste per l’applicazione che richiedo. Mi piace Maybelline Falsies: la spazzola è perfetta, ma adesso uso anche anche Lash Sensational, soprattutto per le ciglia superiori».
Adriana è famosa per la sua carnagione perfetta e il suo fisico snello, ma è riconosciuta su billboard e passerelle anche per i capelli lucenti e voluminosi, di cui la 36enne si prende cura con l'uso regolare di una maschera casalinga a base di avocado.
«Voi penserete che il metodo sia disgustoso: la gente di solito non lo condivide. Comunque, scegli il tuo balsamo preferito, poi prendi un avocado e lo unisci in pasta alla dose che utilizzi per i tuoi capelli, applica il tutto per 15 minuti sulla lunghezza e il risultato è davvero sorprendente!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022