Adriana Lima volto della campagna BCBGMAXAZRIA

13.8.2019 - 13:08, CoverMedia

When: 12 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La collezione autunno/inverno 2019 di BCBGMAXAZRIA è ora disponibile nei negozi e online.

Adriana Lima è il volto della campagna autunno/inverno 2019 di BCBGMAXAZRIA.

Dopo 20 anni di lavoro con Victoria's Secret, la modella brasiliana ha detto addio alle sue ali lo scorso novembre.

Tuttavia, Adriana continua la sua carriera nel campo della moda e, oltre a fare da testimonial per brand come Chopard e Puma, apparirà a breve nelle immagini dell'etichetta americana BCBGMAXAZRIA.

«Entusiasta di annunciarvi che sono il volto della nuova campagna @bcbgmaxazria #BEYOUROWNMUSE !», scrive Adriana Lima su Instagram.

«Amo il fatto che questa campagna chiede alle donne di guardarsi dentro per trovare la loro forza interiore e la loro bellezza. Cosa significa #BEYOUROWNMUSE per me? Significa essere indimenticabili, avere fiducia, essere potenti. Sono così felice di essere tornata con la mia famiglia #BCBGMAXAZRIA!».

Il servizio fotografico di Adriana è firmato da Zoey Grossman e curato dalla stylist Rachael Wang.

Una delle immagini raffigura Lima in posa con top e gonna in stampa leopardata rossa e un cappotto rosso abbinato; mentre un altro scatto in bianco e nero la vede sfoggiare un miniabito di paillettes con una cintura di raso legata intorno alla vita.

La 38enne sfoggia anche un abito nero con volant bianco attorno all'orlo, un cappotto nero, una camicia bianca con drammatico orlo bianco e un miniabito in tessuto metallico color bronzo.

Commentando la collaborazione, Diane Bekhor, vicepresidente senior del gruppo BCBG presso Marquee Brands, afferma che Adriana è la donna perfetta per il brand.

«Ho seguito a lungo la carriera di Adriana e siamo entusiasti di averla di nuovo tra noi per questa campagna che segna il nostro 30esimo anniversario».

La collezione autunno/inverno 2019 di BCBGMAXAZRIA è ora disponibile nei negozi e online.

Tornare alla home page

Altri articoli