Digitale & LifestyleAdut Akech e Fran Summers: le modelle più gettonate dei Fashion Awards
CoverMedia
11.12.2018 - 10:30
Le due fashioniste fanno parte della nuova lista New Wave: Creatives del British Fashion Council.
Adut Akech e Fran Summers saranno celebrate nella nuova lista New Wave: Creatives del British Fashion Council.
In vista dei The Fashion Awards 2018, in calendario il 10 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, i funzionari dell'organizzazione britannica hanno presentato una nuova categoria che rende onore a 100 tra le persone più talentuose del fashion business.
Tra i nomi selezionati dal panel quello della modella sudanese-australiana Akech, apparsa come «la sposa» nell'ultima sfilata di Chanel per la Paris Couture Week, e Summers, volto di copertina di British Vogue.
«Siamo estremamente orgogliosi di celebrare New Waves: Creatives», ha dichiarato Caroline Rush, Chief Executive Officer di BFC, in una nota.
«La lista include un'incredibile miscela di giovani talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Con l'introduzione di questa nuova categoria ai The Fashion Awards in Partnership con Swarovski, puntiamo a far luce sulla prossima generazione di talenti globali. Londra, più di ogni altra città, rappresenta la giovinezza e la creatività che la rendono il luogo ideale per riconoscere il loro contributo all'industria della moda globale».
L’elenco comprende fotografi come Adama Jalloh, Bolade Banjo, Campbell Addy e Eva Al Desnudo e creativi tra cui Han Hye Yeon, Ibrahim Kamara e Vittoria Cerciello.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona