La modella del momento poserà nel nuovo portfolio stagionale della maison londinese.
Per le nuove immagini di portfolio per Burberry, Adwoa Aboah ha collaborato con il famoso fotografo fashion Juergen Teller.
Per creare casting e decisioni estetiche ad-hoc, la modella ha inoltre lavorato a stretto contatto con il direttore creativo di Burberry in uscita, Christopher Bailey, che si è dimesso dal ruolo di direttore creativo e chief executive officer dopo quasi 20 anni al timone.
«Per me è stato un grande onore lavorare con Burberry e Juergen Teller a questo progetto stimolante», ha dichiarato Adwoa Aboah in una nota.
«Ho abbracciato e mi sono divertita a interpretare sia il mio ruolo di modella che di direttore artistico. Christopher Bailey è un incredibile visionario ed è stata un'esperienza straordinaria lavorare insieme a lui e Juergen per creare questa serie di storie».
Protagonista accanto alla 25enne Aboah, un cast composto da suoi amici e della sua famiglia: inclusi i cugini Alfie Husband, George Husband, Richard Theodore-Aboah e Kwame N'Dow, e gli amici Montell Martin e Mae Muller. Le immagini sono state girate lungo il Regent's Canal nel nord di Londra.
Il gruppo posa sfoggiando pezzi dalla nuova collezione Burberry, disponibile nei negozii a partire da gennaio 2018 e online dal 26 dicembre, capi a cui Bailey ha aggiunto tocchi di neon sia al classico trench, a borse e sciarpe dell'etichetta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022