Digitale & LifestyleAdwoa Aboah: «Il mio successo? A volte non lo capisco»
CoverMedia
13.7.2018 - 13:11
La modella inglese è l’ultima testimonial della fragranza Sì Passione di Giorgio Armani.
Successo e popolarità? A volte Adwoa Aboah si chiede perché siano capitati proprio a lei.
La bellezza britannica, fondatrice della comunità di supporto online Gurls Talk, incarna l’immagine della fiducia, ma spesso si tratta di una vera maschera.
«Spesso ringrazio per la fama, il successo e la popolarità… perché è quello che ho sempre voluto», ha dichiarato Adwoa Aboah a InStyle.
«Ma non è sempre così, il mio umore cambia: dipende dal tempo, da quanto sono stanca. Ci sono giorni in cui arrivo sul set e mi sento invincibile, altri in cui mi fa cadere a pezzi anche solo vedermi brutta con un vestito. Ho ancora momenti in cui non so perché ho avuto tutto questo. Allora mi prendo una pausa, e magari dormo qualche ora in più».
Per sconfiggere i momenti «no», la testimonial del profumo Sì Passione di Giorgio Armani, ama tornare alla sua routine quotidiana: andare in palestra, dormire nel suo letto, vedere gli amici di sempre e godersi un po’ di solitudine.
Inoltre, con le persone con cui lavora, Adwoa è sempre sincera.
«Quando sei sul set non puoi essere spenta. Devi dare sempre il meglio. Motivo per cui sono sempre sincera con lo staff che mi circonda, e se ho bisogno di una pausa, me la prendo».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona