Aidy Bryant lancia una linea di abbigliamento per taglie forti

CoverMedia

19.8.2019 - 13:10

Hulu's 'Shrill' New York Premiere - Arrivals Featuring: Aidy Bryant Where: New York, United States When: 13 Mar 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Il design Lovington è disponibile nelle taglie 44 fino alla 58 e ha un prezzo di 160 euro.

Aidy Bryant ha lanciato una linea di abbigliamento per taglie forti ricca di modelli per chi ama osare.

D’altra parte, quando calca il tappeto rosso con il suo abbigliamento ricco di stampe audaci e abiti vezzosi, la star del Saturday Night Live non teme il giudizio di nessuno.

Ora, dopo aver ricevuto un feedback così positivo per il suo stile distintivo, Aidy ha collaborato con la sua stilista Remy Pearce a una gamma chiamata Pauline.

«GRANDI NOVITÀ: ho creato alcuni abiti per voi ragazzi!», ha scritto Aidy Bryant su Instagram.

«In esclusiva dalla mia nuova linea di abbigliamento, @shoppaulineny: è una gamma limitata, quindi affrettatevi! Seguite @shoppaulineny per gli aggiornamenti».

Per cominciare, al fine di testare la domanda, Aidy e Remy hanno creato una piccola collezione che ruota attorno al vestito Lovington, disponibile in un colore blu, nonché a strisce e tessuti a quadretti, con colletto e tasche.

In un video pubblicato sul sito Pauline, la star di Shrill spiega di aver sempre avuto le idee chiare sul proprio look, tuttavia trovare i capi perfetti non è affatto semplice.

«In pratica sono sempre stata grassa… ma ho sempre saputo che c'erano dei vestiti perfetti per la mia silhouette», ha commentato il 32enne.

«Quello che volevo era qualcosa di facile e semplice e bello, ma anche comodo».

Il design Lovington è disponibile nelle taglie 44 fino alla 58 e ha un prezzo di 160 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia