Serie tv Alexa Chung e Tan France Netflix conducono «Next in Fashion»

CoverMedia

21.5.2019 - 13:09

Various celebrities attend National Portrait Gallery Gala 2019

Featuring: Alexa Chung
Where: London, United Kingdom
When: 12 Mar 2019
Credit: WENN.com
Various celebrities attend National Portrait Gallery Gala 2019 Featuring: Alexa Chung Where: London, United Kingdom When: 12 Mar 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La serie targata Netflix prevede 10 episodi. Nel panel ci sarà la stilista Elizabeth Stewart e la direttrice delle partnership di moda su Instagram Eva Chen.

Alexa Chung e Tan France ospiteranno «Next in Fashion», la nuova serie tv dedicata alla moda e targata Netflix.

Lo show in arrivo vede la collaborazione della modella e designer inglese, in coppia con l’amatissimo stylist di Queer Eye.

Secondo Harper's Bazaar, il programma porterà in tv competizioni di alto livello dove 18 stilisti emergenti si affronteranno in sfide incentrate su una diversa tendenza che ha influenzato il modo in cui ci vestiamo.

I concorrenti, che hanno già lavorato per i principali marchi di moda e celebrità, si sfideranno in un testa a testa, e il fortunato vincitore riceverà 225mila euro e l'opportunità di debuttare con il rivenditore di lusso Net-a-Porter.

La serie prevede 10 episodi e fra i giudici vede la stilista Elizabeth Stewart e la direttrice delle partnership di moda su Instagram Eva Chen.

La notizia è stata annunciata dallo stesso Tan via Instagram, che a giugno rilascerà la sua biografia «Naturally Tan».

«ANNUNCIO! Sono davvero entusiasta di comunicarvi che farò da host al primo e unico tv fashion show targato Netflix @nextinfashion con la sola e unica, la mia work wife, @alexachung. Prossimamente!».

La Chung, oggi impegnata a lavorare sul suo omonimo marchio di moda, ha condiviso il suo entusiasmo nel lavorare con la star di Queer Eye.

«Rilassarsi con Netflix? Sono super entusiasta di essere il volto del nuovo tv fashion show @nextinfashion al fianco del mio nuovo marito @tanfrance Prossimamente! Lo sapete, ho un problema con i risvolti…».

Tornare alla home page

CoverMedia